Ana Ortiz si unisce al cast di True Blue

La sorella di Betty è stata scritturata come leader femminile del pilot drammatico True Blue, un mystery che vede un gruppo di detectives indagare sulla morte di un loro amico.

Il nuovo progetto di Chris Brancato e John Harmon Feldman narra di un gruppo di detectives di San Francisco che si riuniscono per risolvere l'omicidio di un loro collega, affrontando nel frattempo vecchie gelosie e rivivendo antiche passioni; sulla sedia del regista troviamo Peter Horton, mentre Bert Salke si occupa della produzione insieme ai due autori. Da Ugly Betty arriva Ana Ortiz nel ruolo di Maureen Minillo, mentre Marc Blucas, il Riley di Buffy - L'ammazzavampiri, reciterà nel ruolo di JD Conlin.

Nel cast troviamo anche Malcom-Jamal Warner (il Theo de I Robinson) nei panni di Walker McRae, Eric Lange (Lost) nel personaggio di Malcom Gold e Poppy Montgomery (Senza Traccia) sarà Katherine Miller. Betty è in chiusura di serie e la Ortiz ha colto l'occasione per esaminare le offerte che il panorama televisivo sta offrendo. Nel frattempo ha prestato la voce a un personaggio animato nel cartone Noah's Ark: The New Beginning.