Amici 22, anticipazioni quarta puntata con sfide e gara di inediti ecco chi ha vinto

Oggi 9 ottobre 2022 alle ore 14:00 va in onda la quarta puntata di Amici 2: ecco le anticipazioni di quello che vedremo.

La quarta puntata di Amici 22 va in onda oggi su Canale 5 alle 14:00. Il talent show di Maria De Filippi regalerà molte emozioni con ospiti ed esibizioni: oggi alcuni alunni affronteranno nuove sfide mentre il vincitore della gara degli inediti lavorerà con un produttore.

La puntata è stata registrata nel corso della settimana, grazie alle anticipazioni fornite dall'account Twitter AmiciNews scopriamo quello che vedremo oggi pomeriggio, ospiti del programma sono l'ex concorrente di Amici, Sangiovanni, il cantante presenterà il singolo Fluo, che anticipa il nuovo album. Diana Del Bufalo annuncia il tour del musical Sette spose per sette fratelli. Giorgia giudicherà la gara di canto.

La produzione annuncia un provvedimento disciplinare contro i ragazzi della sezione canto, il motivo: ritardi alle prove ed assenza ad una video lezione giudicata importante. In base a questo provvedimento gli ultimi due cantanti della gara di canto andranno direttamente in sfida la prossima settimana.

Giorgia, giudice della gara di canto da i voti ai ragazzi, ecco la sua pagella: Tommy Dali 9; Federica 8,5; Piccolo G. 8; Aaron 8; Cricca 8 - -; Wax 7,5; NDG 7+; Andre 7 e Niveo 6,5. In base a questa classifica la prossima settima saranno in sfida Andre e Niveo. Nella puntata di oggi Piccolo G vince la sua sfida

La gara di ballo viene giudicata dal ballerino e coreografo Little Phil, questi i suoi voti: Samu 8,5; Ludovica 8; Samuel 7,5; Megan 7+; Asia 7; Rita 7- e Maddalena 6,5. Mattia, invece, non partecipa alla gara perchè impegnato ad eseguire un compito datogli da Alessandra Celentano. Zenzola supera la prova.

Sfida di Ballo: Gianmarco vince contro Claudia ma Raimondo Todaro tiene la ballerina nella casetta che potrebbe prendere il posto di un'alunna, forse di Asia.

La gara degli inediti vede in sfida Cricca, NDG, Wax, quest'ultimo vince la prova, sarà lui a lavorare con un produttore.

La ballerina Rita viene accusata di essere poco espressiva dai professori di ballo, a difenderla ci pensa Alessandra Celentano, mentre Emanuel Lo fa ballare Ludovica per rimarcare la differenza di espressività tra le due ragazze.

Ludovica la scorsa settimana si rifiutò di eseguire una coreografia che prevedeva che lei indossasse solo un abbigliamento intimo. Oggi la Celentano le mostra alcune sue foto, pubblicate su Instagram, dove indossa indumenti intimi. L'insegnante le chiede perchè si rifiuta di indossare intimo in una scenografia, se poi pubblica le foto con abbigliamento simile sui social. La ballerina si difende affermando che quelle foto fanno parte di uno shooting.

Ramon, per la seconda volta, riottiene la felpa di Amici. Al ballerino la maglietta è stata sospesa per ben due settimane consecutive dalla Celentano