Amici 20, anticipazioni sesta puntata serale: chi sarà eliminato

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Amici 20: il serale registrato giovedì e che andrà in onda sabato 24 aprile su Canale 5 ha visto l'eliminazione di un cantante.

La sesta puntata serale di Amici 20, in onda domani sera su Canale 5, grazie alle registrazioni ha già svelato chi sarà eliminato dal talent show: alla fine, dopo il ballottaggio, sono stati due cantanti ad andare nella casetta in attesa del verdetto letto da Maria De Filippi.

Sabato 24 aprile in prima serata andrà in onda il sesto appuntamento serale con Amici 20, il talent show presentato da Maria De Filippi. I ragazzi che partecipano al serale sono stati divisi in tre squadre capitanate dai diversi professori: quella di a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con Sangiovanni, Deddy e Serena; quelli di Arisa e Lorella Cuccarini con Raffaele, Tancredi e Alessandro e la terza capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini con Aka7even, Giulia e Samuele.

Grazie alle anticipazioni, pubblicate dal sito Isa e Chia e dal profilo Twitter Quello che tutti vogliono sapere, siamo in grado di dirvi chi sarà eliminato nella sesta serata. Quello che stiamo per rivelare è chiaramente uno spoiler e chiunque non fosse interessato può abbandonare qua la lettura. Nella prima manche, Celentano-Zerbi hanno sfidato Arisa-Cuccarini, Sangiovanni vincendo due gare su tre. (Sangiovanni, Alessandro e Deddy hanno battuto rispettivamente Tancredi, Serena e Raffaele).

Nella seconda manche, Celentano-Zerbi hanno sfidato il team composto da Peparini-Pettinelli vincendo ancora una volta il confronto, nonostante il punto perso da Serena contro Aka7even. Subito dopo infatti Sangiovanni ha battuto Samuele e Giulia mentre Deddy ha vinto contro Aka7even. Nella Terza manche si è ripetuto lo scontro tra Celentano-Zerbi e Arisa-Cuccarini ma questa volta sono state queste ultime a vincere. Alessandro si è aggiudicato la gara sia contro Sangiovanni che contro Deddy mentre Serena ha sconfitto Tancredi. Al ballottaggio sono finiti Deddy, Raffaele e Samuele, il ballerino è stato il primo a salvarsi. Nella casetta Maria De Filippi ha comunicato ai ragazzi che i tre giudici, Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto hanno salvato Deddy ed è stato quindi Raffaele ad abbandonare il talent.