Amici 20, anticipazioni seconda puntata serale: ecco chi sarà eliminato e chi andrà al ballottaggio

Ecco le anticipazioni della seconda puntata serale di Amici 20, in onda stasera su Canale 5: ecco chi sarà eliminato e chi andrà al ballottaggio.

La seconda puntata serale di Amici 20, grazie alle registrazioni, ha già svelato chi sarà eliminato e chi andrà al ballottaggio tra gli allievi rimasti in gara.

I contendenti di Amici quest'anno sono stati divisi in tre squadre capitanate dai diversi professori, la prima è stata affidata a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la seconda a Arisa e Lorella Cuccarini, la terza a Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Nel corso della prima serata sono stati eliminati Esa e Gaia Di Fusco.

Ancora una volta il Vicolodellenews ha diffuso le anticipazioni sulla puntata registrata giovedì sera e che vedremo in onda stasera su Canale 5 in prima serata. Nella prima sfida Sangiovanni ha battuto Alessandro, subito dopo Leonardo è stato sconfitto da Tancredi e dopo Enula ha battuto Ibla.
A rischio eliminazione sono finiti Martina, Alessandro e Ibla ed è quest'ultima a perdere la sfida e a finire fuori dalla scuola di Amici.

La seconda manche vede la sfida tra Sangiovanni e Aka7even con la vittoria del primo. Nella sfida successiva Giulia sconfigge Tommaso. Dopo una nuova vittoria di Sangiovanni contro Aka7even inizia la sfida che manda Aka7even al ballottaggio per l'eliminazione.

La terza manche inizia con la sfida tra Raffaele che sconfigge Daddy. La seconda sfida vede Serena prevalere su Martina. Nella terza Rosa sconfigge a sorpresa Tommaso, suscitando le critiche di Alessandra Celentano e dei social, dove la notizia si è diffusa rapidamente. Inizia il ballottaggio tra Serena, Deddy, Leonardo. La prima a salvarsi è Serena. Al ballottaggio che decreterà il secondo eliminato della serata vanno Aka7even e Leonardo. La decisione verrà resa nota da Maria De Filippi nella casetta, dove i ragazzi sono stati mandati per evitare che escano spoiler anche sul secondo eliminato.