Alphas: le guest star della stagione

Dal Comic-Con di San Diego arrivano notizie riguardanti le guest star che Alphas ci proporrà nella sua prima stagione: tra gli altri Summer Glau, Brent Spiner, Garret Dillahunt e Lindsay Wagner.

Nel pannello dedicato del Comic-Con dedicato ad Alphas, la nuova creatura della Syfy, il produttore Ira Steven Behr ha annunciato i nomi di alcune delle guest star che hanno collaborato con la serie e che vedremo presto nei nuovi episodi: Summer Glau (Firefly), Brent Spiner (Star Trek: The Next Generation), Garret Dillahunt e Lindsay Wagner. Purtroppo non ci sono ancora dettagli sui personaggi che gli attori interpreteranno nello show, ma Behr ha affermato di aver visto l'episodio con Summer e lo ha definito "fantastico".

Durante le interviste è stato raggiunto dal co-autore Zak Penn che ha parlato a lungo del tipo di atmosfera e formato che vuole stabilire con Alphas, niente tipologia che preveda il classico "monster-of-the-week" ne' tanto meno una storia alla X-men (di cui Penn ha scritto la sceneggiatura per il terzo installment cinematografico, o Heroes, bensì qualcosa di più realistico: un gruppo di persone con abilità particolari che sì, combattono il crimine, ma di cui vediamo anche l'aspetto umano delle vicende. Penn ha continuato dicendo che ogni episodio è una storia a se', ma allo stesso tempo ci sarà lo sviluppo della mitologia della serie che prevede una cospirazione e l'esistenza di un'organizzazione chiamata Red Flag di cui avremo maggiori dettagli nel decimo episodio.