Alimi Ballard e Matthew Willig in NCIS - Unità anticrimine

I due attori faranno parte del team di Gibbs per affrontare un pericoloso serial killer che si farà vivo durante gli ultimi episodi della stagione in corso.

Nella squadra di NCIS - Unità anticrimine si è già aggiunto un volto nuovo, quello di Jane Morris e per dare una mano a Gibbs (Mark Harmon) e compagni, arriveranno anche Alimi Ballard (Numb3rs) e Matthew Willig, due paia di braccia in più per dare la caccia a un pericolosissimo serial killer che darà filo da torcere ai nostri bebiamini.

Ballard e Willig sono stati ingaggiati come colleghi di E.J., che daranno una mano a Tony, Ziva, Abby e Tim ad acciuffare l'assassino in questione. Willig reciterà nel ruolo dell'Agente Speciale Simon Cade, che nonostante la stazza imponente è una persona dall'intelligenza acuta e graziata dal dono della memoria fotografica. Tuttavia, nonostante ci sia un maniaco omicida di mezzo e la necessità di lavorare insieme, questo non vuol dire che tra i due team saranno tutte rose e fiori, anzi, molto probabilmente ci saranno parecchi battibecchi tra di loro e spetterà ai rispettivi boss far sentire la voce del comando. La storyline in questione prenderà il via il 5 Aprile con l'episodio intitolato Two Faced, mentre Ballard e Willig entreranno in scena la settimana seguente con Dead Reflection.