Alda D'Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip dopo la denuncia di Laura Pausini

Alda D'Eusanio è stata espulsa con effetto immediato dalla casa del Grande Fratello Vip 5 per volere di Mediaset, a pochissime ore dalla denuncia di Laura Pausini e del compagno Paolo Carta.

Alda D'Eusanio è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip con effetto immediato. E questa volta la decisione è arrivata direttamente dai piani alti di Mediaset, a pochissime ore dalla denuncia di Laura Pausini.

Nella nota ufficiale diramata da Cologno Monzese si legge: "Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D'Eusanio da "Grande Fratello Vip". L'editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D'Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D'Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni".

Le parole spese dalla giornalista su Laura Pausini - "Questa c'ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte" - hanno indignato gli spettatori quanto la cantante e il suo compagno, che nel pomeriggio hanno annunciato di aver denunciato la D'Eusanio.
"Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all'interno della nostra famiglia" hanno dichiarato in un comunicato stampa la Pausini e il compagno Paolo Carta. "È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne".

Come conseguenza dell'espulsione immediata di Alda D'Eusanio, il televoto che la vedeva contrapposta a Samantha De Grenet è stato annullato.