Adidas: lo spot del reggiseno mostra i seni nudi affinché "tutti possano trovare la vestibilità giusta" (FOTO)

La pubblicità del nuovo reggiseno sportivo di Adidas, divenuta virale in poche ore, mostra ben venticinque seni nudi affinché 'tutti possano trovare la vestibilità giusta'.

Adidas ha recentemente scioccato gli utenti Twitter pubblicando una foto, che è immediatamente divenuta virale, in cui sono visibili i seni nudi di 25 persone, al fine di promuovere la nuova linea di reggiseni sportivi dell'azienda.

"I seni di tutte le forme e dimensioni meritano supporto e comfort. Ecco perché la nostra nuova gamma di reggiseni sportivi contiene 43 stili, cosicché tutti possano trovare la vestibilità giusta per loro", ha scritto nel tweet un dipendente di Adidas lo scorso mercoledì.

Non appena il tweet è diventato virale, alcuni utenti hanno manifestato il loro sostegno nei confronti di questa decisione, mentre altri si sono detti contrari all'esposizione del seno sui social media o hanno ironizzato sull'improvvisa presenza di "foto hot" nella propria TL.

"Adidas, potete commercializzare i vostri nuovi reggiseni sportivi o prodotti senza la nudità, non è così che viene promossa la positività del corpo. Twitter è una piattaforma pubblica accessibile anche a molti bambini minorenni, un tweet come questo può fare del male a qualcuno. Potete fare di meglio", ha scritto un utente, mentre altri hanno postato meme o altre critiche di vario tipo.