Accordi&Disaccordi: stasera 2 dicembre Vittorio Feltri ospite dell'ultimo appuntamento

Stasera 2 dicembre Vittorio Feltri è l'ospite dell'ultimo appuntamento di Accordi&Disaccordi: il programma va in onda alle 22:45 su Nove

Accordi&Disaccordi: stasera 2 dicembre Vittorio Feltri ospite dell'ultimo appuntamento

Stasera 2 dicembre, alle 22:45 su Nove e live streaming su discovery+, va in onda Accordi&Disaccordi. Vittorio Feltri è l'ospite dell'ultimo appuntamento del programma. Nella nuova puntata del talk di approfondimento, il conduttore Luca Sommi discuterà della manovra che il Governo Meloni.

Ultimo appuntamento dell'anno sul Nove con l'approfondimento sulla politica e l'attualità del talk Accordi&Disaccordi, condotto da Luca Sommi. L'ospite della puntata di venerdì 2 dicembre alle 22:45, sarà il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri.

In studio si discuterà della manovra che il Governo Meloni intende portare in Aula prima di Natale per evitare l'esercizio provvisorio e del sesto decreto armi per l'Ucraina che vede l'opposizione di Movimento 5 stelle, Sinistra Italiana e Verdi.

Saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi, per commentare a caldo i temi del giorno.

Accordi&Disaccordi è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.