1989 - La svolta: stasera su Rai3 in prima TV il thriller tedesco

Stasera su Rai3, alle 21:20, va in onda, in prima visione TV assoluta, 1989 - La svolta, thriller tedesco a cui fa da sfondo la caduta del muro di Berlino.

NOTIZIA di 29/10/2020

Stasera su Rai3, in prima tv assoluta per l'Italia, arriva 1989 - La Svolta, film di spionaggio tedesco diretto da Sven Bohse con Michael Barai, Lilly Barshy, Oskar Belton.

Saskia Strong, agente che fa il doppio gioco, vive la sua esistenza organizzata in ogni aspetto dal servizio segreto della Stasi. Abita a Berlino Ovest, è sposata con l'americano Richard, con cui ha due figli e ha un lavoro presso l'ambasciata americana per conto della Cia. Qualcosa di inaspettato arriva però a cambiare le carte in tavola: la caduta del muro di Berlino. Saskia desidererebbe lasciarsi il passato alle spalle ma dello stesso avviso non è il leggendario agente della Cia Jeremy Redman, pronto a svelare la sua doppia identità...

1989 - La svolta è approdato sulla TV tedesca quasi un anno fa, il 9 novembre 2019, in occasione del trentesimo anniversario dalla caduta del muro di Berlino.