100% Italia Special con Nicola Savino, stasera su Tv8: ospiti e anticipazioni della terza puntata

Stasera su Tv8 va in onda la terza puntata di 100% Italia Special, il game show condotto da Nicola Savino

100% Italia Special con Nicola Savino, stasera su Tv8: ospiti e anticipazioni della terza puntata

Stasera 29 marzo su Tv8 in prima serata, alle 21:30, Nicola Savino conduce la terza puntata di 100% Italia Special. Il game show ci terrà compagnia per quattro settimane. Il programma è l'adattamento per la prima serata del gioco che lo stesso Savino conduce ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20:30.

Anche questa settimana a sfidarsi sono due squadre, composte da tre vip ciascuna, che cercano di indovinare i gusti e le abitudini degli italiani rappresentati in studio da 100 persone selezionate in base ai tre criteri della rappresentatività: genere, età e area geografica. In questa puntata il montepremi finale è destinato in favore di Action Aid, che da oltre 50 anni agisce contro la povertà e le disuguaglianze.

A sfidarsi, in una puntata dedicata ai "Miti", ci sono la squadra di Quelli della fiction, composta da Francesca Chillemi, Simone Montedoro e Nino Frassica, e il team de Gli sportivi con Sara Simeoni, Daniele Adani e Nicola Ventola.

Ospiti musicali, Ivana Spagna, che propone il medley dei suoi grandi successi, e i Coma_Cose, che interpretano "L'Addio", il loro successo sanremese.