Ho iniziato ad appassionarmi al cinema fin da bambina grazie ai capolavori Disney, innamorandomi anche delle colonne sonore memorabili create per film come Il Re Leone o La Bella e la Bestia. Dai film per il grande schermo il mio interesse si è poi espanso grazie alle serie tv che mi hanno accompagnata nel mio percorso umano e professionale - per citarne solo due tra tutte, Buffy e Lost - e non ho mai smesso di seguire cosa accade nello scintillante mondo di Hollywood. Essendo nata a Venezia, considero la Mostra del Cinema un po' la mia seconda casa.
News e articoli di Beatrice Pagan
-
Alla Ricerca di Dory: nella nuova clip entra in scena Hank
Il simpatico polpo in grado di mimetizzarsi è al centro di una nuova scena in italiano tratta dal film.
-
Il grande Lebowski: Jeff Bridges vorrebbe realizzare il sequel
L'attore ha svelato che sarebbe entusiasta di riprendere il ruolo avuto nel film diretto dai fratelli Coen.
-
Transformers: The Last Knight, il poster ufficiale del film
La Paramount Pictures ha diffuso la locandina del lungometraggio che verrà distribuito nell'estate 2017.
-
Shining: il divertente spot del gioco da tavolo ispirato al film!
Un utente di YouTube ha creato un esilarante filmato in cui si presenta il gioco ispirato al cult diretto da Stanley Kubrick.
-
The Walking Dead 7: Khary Payton parla di Ezekiel e del Regno
L'attore svela qualche dettaglio sul suo personaggio che debutterà nelle puntate inedite dello show.
-
Luke Cage: i titoli dei primi tre episodi della serie
Lo showrunner della serie di Netflix ha condiviso nuovi dettagli sulle puntate che arriveranno online a settembre.
-
The Great Wall sotto accusa, la scelta di Matt Damon è razzista?
L'attrice Constance Wu ha duramente accusato via Twitter la scelta della star per il film diretto da Zhang Yimou.
-
Luc Besson perde l'appello: Lockout è un plagio di Fuga da New York
Il regista dovrà pagare circa 450.000 dollari a John Carpenter, il co-sceneggiatore Nick Castle e StudioCanal.
-
xXx: The Return of Xander Cage, cifre da record per il trailer
Il video che anticipa le nuove avventure di Xander Cage ha superato online quota 100 milioni di visualizzazioni.
-
Uncharted: Joe Carnahan sarà l'autore della sceneggiatura del film
Il filmmaker si occuperà dell'adattamento per il grande schermo del popolare videogioco.
-
Entebbe: Bruhl e Cassel protagonisti del film di José Padilha?
Il nuovo progetto del regista di Tropa de Elite è ispirato a una storia vera e dovrebbe avere nel suo cast anche Rosamund Pike.
-
The Nutcracker and the Four Realms: Morgan Freeman nel film Disney
Il nuovo progetto live action potrà contare anche sulla presenza nel cast di Mackenzie Foy e Misty Copeland.
-
Thor: Ragnarok, Tessa Thompson mostra la spada di Valkyrie
L'attrice ha condiviso uno scatto realizzato durante una pausa delle riprese, rivelando l'arma del suo personaggio.
-
Babbo Bastardo 2: il primo teaser del sequel della commedia
Billy Bob Thornton ha ripreso il ruolo dello scorrettissimo Babbo Natale in occasione del film in arrivo nelle sale americane a novembre.
-
The Exorcist: l'inquietante poster della serie
Fox ha diffuso una nuova immagine ufficiale della versione televisiva del classico horror.
-
Guardiani della Galassia 2, James Gunn parla del padre di Quill
Il regista ha voluto chiarire i motivi per cui ha condiviso l'importante anticipazione sulla trama durante il Comic-Con di San Diego.
-
Il Trono di Spade 6: in un video gli effetti speciali del finale
Un interessante filmato rivela come è stata creata la sequenza dell'esplosione ad Approdo del Re.
-
Gal Gadot entusiasta della Barbie dedicata a Wonder Woman
L'attrice ha condiviso la foto della bambola da collezione che costerà circa 80 dollari.
-
Supergirl: la prima foto di Tyler Hoechlin con il costume di Superman
L'attore interpreterà Clark Kent nella seconda stagione della serie che andrà in onda su The CW.
-
Masterminds: il trailer della commedia diretta da Jared Hess
Il lungometraggio è ispirato a una storia vera e ha come protagonisti Zach Galifianakis e Kristen Wiig.
-
xXx: The Return of Xander Cage, un nuovo video dal set del film
L'attore ha condiviso sulla sua pagina Facebook un filmato girato durante le riprese del lungometraggio.
-
Jumanji: Nick Jonas potrebbe essere uno dei protagonisti
L'attore sta concludendo le trattative per unirsi al cast del lungometraggio prodotto dalla Sony.
-
Una mamma per amica: il cast e gli autori parlano del revival
Lauren Graham ha svelato perché ritornare sul set è stata un'esperienza perfetta.
-
The Walking Dead 7: nuove immagini dei protagonisti
Gli scatti inediti anticipano qualche dettaglio su quanto accadrà ai personaggi dopo l'entrata in scena di Negan.
-
The Nutcracker and the Four Realms: Mackenzie Foy star del film
La giovane attrice, già nel cast di Interstellar e Twilight, sarà la protagonista del lungometraggio live action della Disney.
-
Idina Menzel protagonista del remake tv di Spiagge
Il lungometraggio diretto nel 1988 da Garry Marshall avrà una nuova versione prodotta per Lifetime.
-
Rogue One: Gareth Edwards smentisce la presenza di Han Solo
Il regista ha voluto arrestare tutte le ipotesi e le voci diffuse online legate a una possibile apparizione del personaggio.
-
Le avventure di Rocketeer: in arrivo un sequel/reboot
Il nuovo progetto della Disney avrà una protagonista femminile e sarà ambientato sei anni dopo l'originale.
-
Pokemon Go incontra Black Mirror (VIDEO)
Il filmmaker Patrick H. Willems ha realizzato un corto ispirato alla famosa serie.
-
The Great Wall: il primo trailer del film diretto da Zhang Yimou
Il lungometraggio ha come protagonista l'attore Matt Damon e arriverà nelle sale americane a febbraio.