Un amore e una vendetta - episodi

2011

2.8

Episodi popolari


1x07

Episodio 7

 
16 novembre 2011
info
Titolo orig

Marco ha ucciso Luca, ma l'intenzione originaria era quella di eliminare Lorenzo. Proprio Lorenzo, evaso dal carcere, riesce a capire dove si trova prigioniera Kadisha e grazie al suo cane riesce a salvarla. Per l'uomo le buone notizie non finiscono qui visto che la deposizione fornita da Olga lo scagiona da ogni addebito. E' per Lorenzo arriva finalmente il momento di dire la verità a Laura.


1x01

Episodio 1

 
12 ottobre 2011
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Eleonora Fiorini, Nicola Lusuardi, Dante Palladino, Mauro Casiraghi, Anna Mittone, Giorgia Mariani, Maura Nuccetelli, Chiara Clini

Laura e Marco stanno per sposarsi; il padre della sposa, Alberto, è un ricco armatore e vuole che tutto sia perfetto per il giorno più importante di sua figlia. Le nozze, però, vengono interrotte dall'arrivo sulla spiaggia di una cassa che contiene i resti di una donna morta. Anna, così come tutti i presenti al matrimonio, è sconvolta, specialmente perché il fatto le ricorda un episodio del suo passato.


1x06

Episodio 6

 
09 novembre 2011
info
Titolo orig

Laura è ancora sconvolta per la morte della madre. Una sera vede uscire Viola Stocchi dallo yacht di Bermann e viene assalita dai dubbi. Nel frattempo, Lorenzo è in prigione, accusato ingiustamente dell'omicidio di Betta, compiuto invece da Luca. L'uomo in prigione non si dà pace, ma è l'amore per Laura che gli da la forza di andare avanti nonostante qualcuno tenti di ucciderlo con una coltellata, ferendolo a un braccio.


1x08

Episodio 8

 
23 novembre 2011
info
Titolo orig

Marco è deciso a riconquistare ad ogni costo Laura che per lui è diventata una vera e propria ossessione. La donna, non solo non è intenzionata a tornare con lui, ma gli parla pure di Lorenzo, rivelandogli che in realtà è Andrea Damonte. Laura si decide anche ad affrontare Alberto, per scoprire la storia della sua vera madre. Suo padre, ormai con le spalle al muro, è costretto a rivelarle tutto. La storia non convince Andrea che decide di indagare.


1x02

Episodio 2

Un amore e una vendetta
18 ottobre 2011
info
Titolo orig
Un amore e una vendetta

Paolo Bianchi viene trovato morto, gettando nello sconforto il figlio Massimiliano che assisterà anche all'arresto della madre, accusata dell'omicidio. Lorenzo farà di tutto per scagionarla ma pretendendo qualcosa in cambio. Intanto, Laura si scoprirà irresistibilmente attratta da lui.


1x03

Episodio 3

Un amore e una vendetta
19 ottobre 2011
info
Titolo orig
Un amore e una vendetta

Lorenzo viene arrestato a causa della sua falsa identità ma rilasciato quando emergerà che è sotto la tutela del governo americano. A quel punto, l'uomo incontra nuovamente Laura che inizierà ad avere grossi problemi con Marco ma le sorprese per lei non saranno finite: ben presto scoprirà che il suo amante ha un lato piuttosto oscuro e violento.


1x04

Episodio 4

Un amore e una vendetta
26 ottobre 2011
info
Titolo orig
Un amore e una vendetta

Per cercare di recuperare la fiducia della moglie Laura, Marco decide di far riesumare lo scheletro di Rosaspina per un nuovo confronto del DNA. Il vicequestore Bernardi li informa, però, che non è necessario, perché la donna è stata identificata da un uomo serbo come la sua fidanzata, sparita proprio il giorno delle nozze. Laura ignora che si tratta solo di una farsa: l'uomo è stato pagato dal vicequestore e da Marco per recitare una parte. Lorenzo, intanto, è sempre deciso nel proseguire con i suoi piani di vendetta. Ha una complice insospettabile: la baby sitter di Mattia, Monica, d'accordo con lui fin dall'inizio.


1x05

Episodio 5

 
02 novembre 2011
info
Titolo orig

Tra Laura e Lorenzo è ormai scoccato l'amore, nonostante la donna continui a non sapere nulla del passato dell'uomo. Intanto Betta racconta alla figlia di avere una malattia che presto la porterà alla cecità e Alberto si è offerto di aiutarla economicamente per sostenere i costi dell'operazione. Ma Lorenzo ha forti sospetti sul passato della donna. Infatti poco dopo, come sospettava, scopre attraverso un esame del Dna, che Betta non è la mamma di Laura.