Sex and the City - Stagione 6 - Episodio 20

N/D
Un'americana a Parigi - seconda parte

Un'americana a Parigi - seconda parte (An American Girl in Paris: Part Deux) è l'episodio 6x20 della serie TV Sex and the City.

Informazioni sull'episodio 6x20 di Sex and the City:

Titolo originale
An American Girl in Paris: Part Deux
Stagione di riferimento
6
Diretto da
Timothy Van Patten
Uscita originale
22 Febbraio 2004

Trama episodio 6x20 di Sex and the City . Carrie è a pranzo con l'ex moglie di Petrovsky, ma l'incontro è leggermente bizzarro, dal momento che Aleksandr è troppo impegnato per presentarsi.
Durante il pranzo, Carrie scopre che il motivo della rottura tra i due era stata l'arte, che la donna riteneva essere il vero interesse di Petrovsky.
Dopo che l'uomo la lascia sola per la seconda volta, Carrie incomincia a chiedersi se sarà destinata ad avere lo stesso destino che fu di Juliet.
Mentre gira per Parigi, Carrie incontra dei fans, che ben presto decidono di organizzare sui due piedi una festa in suo onore. Carrie accetta di partecipare e lo stesso Aleksandar è felice della sorpresa, anche se la festa capita nella stessa sera in cui egli ha programmato di svelare la sua mostra al curatore del museo e a suoi colleghi.
Intanto Samantha, che è tornata a New York, vede la sua vita sessuale devastata dai trattamenti di chemio, perciò cerca di allontanare Smith per poter così trovare un compromesso con la nuova situazione. Però il ragazzo, che è fuori città per delle riprese, capisce che il suo amore per Sammie è vero, tanto da lasciare il set e tornare a New York proprio per annunciarlo alla donna. Samantha, piacevolmente sorpresa e commossa, decide di rimettere in moto la loro relazione.
Charlotte ed Harry, invece, sperano di poter addottare un bambino. Per questo motivo ospitano una coppia del North Carolina, con la speranza di poter essere loro i genitori del futuro bimbo che i due stanno aspettando. Sfortunatamente la coppia cambia idea, gettando i Goldenblatts nel più totale sconforto. Ma, proprio quando la speranza di diventare genitori sembra essere definitivamente perduta, ecco che ricevono l'entusiasmante notizia che potranno adottare un bambino cinese entro sei mesi.
Miranda e Steve sono invece alle prese con un problema serio: la mamma di Steve, infatti, ha avuto un attacco, che le ha danneggiato la memoria ed è chiaro che la donna non è più autosufficiente. Su suggerimento di Miranda, Steve decide di prendersi cura della madre portandosela a casa. Un giorno, però, la donna scappa di casa, gettando Miranda nel panico, finché la trova a rovistare nella spazzatura. È certamente un grande sforzo quello che i due devono affrontare, ma, grazie al loro amore, potranno affrontarlo.
A Parigi, intanto, è arrivata la notte in cui Aleksandar deve svelare la sua mostra... ma l'artista ha un'attacco d'ansia e chiede a Carrie di lasciar perdere la sua festa e di accompagnarlo...

Personaggi

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker
Carrie Bradshaw
Kim Cattrall
Kim Cattrall
Samantha Jones
Kristin Davis
Kristin Davis
Charlotte York
Cynthia Nixon
Cynthia Nixon
Miranda Hobbes
Chris Noth
Chris Noth
Mr. Big
David Eigenberg
David Eigenberg
Steve Brady
Lynn Cohen
Lynn Cohen
Magda
Mario Cantone
Mario Cantone
Anthony Marantino
Evan Handler
Evan Handler
Harry Goldenblatt
Anne Meara
Anne Meara
Mary Brady

Vai al cast completo di Un'americana a Parigi - seconda parte