Prison Break 4: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Prison Break 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Prison Break - Stagione 4, episodi 21 e 22: finale di serie

    Prison Break - Stagione 4, episodi 21 e 22: finale di serie

    Siamo giunti alla fine. Dopo quattro anni fatti di evasioni, di trappole, di sparatorie, di intrighi Prison Break chiude con la messa in onda degli ultimi due episodi della serie. Risulta davvero difficile non emozionarsi.

  • Prison Break - Stagione 4, episodio 20: Cowboys and Indians

    Prison Break - Stagione 4, episodio 20: Cowboys and Indians

    Sparatorie, fughe, evasioni e stratagemmi accompagnano il nuovo appuntamento con Prison Break, in un déjà vu nel quale Burrows si trova di nuovo ad essere l'assassino ricercato.

  • Prison Break - Stagione 4, episodio 19: S.O.B.

    Prison Break - Stagione 4, episodio 19: S.O.B.

    Con l'entrata in scena del nuovo personaggio, la madre Christina, vengono a galla segreti di famiglia tenuti nascosti da tempo. Krantz partecipa in prima linea alla ricerca di Scylla, facendo pressione su Lincoln e soci e proteggendo invece T-Bag, il quale si dimostra interessato ad un posto nella Compagnia.

  • Prison Break - Stagione 4, episodio 18: Vs.

    Prison Break - Stagione 4, episodio 18: Vs.

    Dietro all'enigmatico titolo si cela una figura che potrebbe dimostrarsi fondamentale per l'affare Scylla. Lincoln e Michael portano avanti separatamente la ricerca, entrambi però ostacolati dalla madre, la quale si dimostra determinata nel condurre il suo progetto a buon fine.

  • Prison Break - Stagione 4, episodio 17: The Mother Lode

    Prison Break - Stagione 4, episodio 17: The Mother Lode

    Dopo una lunga pausa di quattro mesi torna Prison Break con un episodio qualitativamente in linea con il resto della quarta stagione, in grado di unire i più classici momenti d'azione con il tentativo di far luce sugli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto il gruppo nella ricerca di Scylla.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 16: The Sunshine State

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 16: The Sunshine State

    L'ultimo episodio di questa sessione autunnale chiarisce alcuni punti riguardo a Michael ed agl'interessi della Compagnia nei suoi riguardi. Un segreto custodito da moltissimi anni viene svelato al ragazzo, mentre il fratello ed i compari sono impegnati nel ritrovamento del compratore di Scylla.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 15: Going Under

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 15: Going Under

    Michael subisce l'operazione al cervello per mano dell'equipe medica della Compagnia. Lincoln, in cambio, deve rintracciare Scylla, la quale sta per essere venduta ad un compratore.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 14: Just Business

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 14: Just Business

    Burrows e Scofiled non si arrendono, l'obiettivo è sempre lo stesso: distruggere la Compagnia. Per poterlo fare hanno bisogno di Scylla, la quale però si trova ancora tra le mani di Self. Il gruppo organizza dunque un piano per poter rimpossessarsi dell'oggetto ma i problemi di salute di Michel non permettono di condurre a buon fine la missione.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 13: Deal or No Deal

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 13: Deal or No Deal

    Dopo essere stati ingannati, Burrows e Scofield devono trovare il modo di dimostrare la loro innocenza, per guadagnare finalmente la libertà. Intanto Self, aiutato da Gretchen, cerca un acquirente per Scylla.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 12: Selfless

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 12: Selfless

    Mettendo a punto un piano impeccabile Michael e compagni riescono ad impossessarsi di Scylla. Quando tutto sembra andare, finalmente, per il verso giusto, salta fuori un imprevisto...

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 11: Quiet Riot

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 11: Quiet Riot

    La missione è agli sgoccioli: Michael, Lincoln, Sucre e Mahone si preparano per l'intrusione all'interno della stanza che custodisce Scylla. L'operazione, però, viene messa a dura prova dal Generale Krantz e dal resto dei Custodi, impegnati nello spostamento della scheda.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 10: The Legend

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 10: The Legend

    La preoccupante salute di Michael mette a dura prova l'intero piano: il resto del gruppo si trova costretto ad operare nei sotterranei della GATE senza l'aiuto dell'esperto ingegnere. La Compagnia decide, nel frattempo, di spostare Scylla, chiamando in causa colui che ha progettato il sistema nel quale essa è custodita.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 9: Greatness Achieved

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 9: Greatness Achieved

    La ricerca di Scylla prosegue per Michael e Lincoln mentre Mahone affronta Wyatt, il killer che ha ucciso il suo bambino. Intanto Gretchen si presenta armata nell'ufficio del Generale Krantz.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 8: The Price

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 8: The Price

    Gretchen e T-Bag si uniscono al resto del gruppo con l'obiettivo comune di mettere le mani su Scylla. Intanto Micheal e gli altri si preparano per la sfida più dura: raggiungere la sesta ed ultima scheda posseduta dal Generale. Qualcosa però non va secondo i piani.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 7: Five the Hard Way

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 7: Five the Hard Way

    Con lo scopo di rintracciare il quinto Custode di Scylla, Howard Scuderi, parte del gruppo si reca a Las Vegas, mentre Michael e Mahone sono impegnati con T-Bag.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 6: Blow Out

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 6: Blow Out

    La ricerca di Scylla prosegue: la quarta parte viene rintracciata da Michael e compagni, i quali riescono ad impossessarsene mettendo però a rischio Mahone. I guai, a Prison Break, non finiscono mai.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 5: Safe and Sound

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 5: Safe and Sound

    La mission impossibile degli otto di Fox River continua: la terza parte di Scylla viene rintracciata e copiata, mentre si sviluppano parallelamente i piani di T-Bag e la vendetta di Mahone.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 4: Eagles and Angels

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 4: Eagles and Angels

    Un episodio di passaggio in cui viene sviluppato ulteriormente l'intreccio di questa nuova, quarta stagione di Prison Break.

  • Prison Break - Stagione 4, Episodio 3: Shut Down

    Prison Break - Stagione 4, Episodio 3: Shut Down

    I fratelli Scofield e Burrows proseguono le ricerche per incastrare la Compagnia e, tra un colpo di scena e l'altro, emergono i sentimenti e le frustrazioni più nascoste dei nostri "eroi".

  • Prison Break - Stagione 4, Episodi 1 e 2: Premiere della stagione

    Prison Break - Stagione 4, Episodi 1 e 2: Premiere della stagione

    Una nuova stagione è iniziata presentando sin da subito una trama piuttosto intricata ed una serie di colpi di scena perfettamente aderenti allo stile di Prison Break.