Filmografia

Filmografia di Zorana Piggott


Couple in a Hole


2015 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)

Dopo che la loro casa è stata distrutta da un incendio e il loro figlio di dieci anni è morto, una coppia inglese traumatizzata dall'evento vive allo stato brado in un buco mimetizzato di una vasta foresta da qualche parte in Francia.

Still


2014 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Dopo la tragica scomparsa del figlio, un anno prima, la vita di Tom Carver è alla deriva. L'uomo, senza rendersene conto, arriva a un bivio quando resta casualmente coinvolto in una faida tra gang giovanili: a quel punto, la sua realtà gli si rivela in tutto il suo orrore, costringendolo a prendere una decisione.

L'incredibile viaggio della Tartaruga


2009 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

L'incredibile storia di una piccola tartaruga marina, impegnata in un viaggio che segue la rotta dei suoi antenati in uno dei più straordinari tragitti nel mondo naturale. Nata in Florida, nuoterà in lungo e in largo per ben 25 anni prima di tornare alla spiaggia dove è nata.

Il mistero del lupo


2006 – Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
4.9 4.9

Salla è una dodicenne che trascorre la maggior parte delle sue giornate negli spazi aperti delle terre selvagge della Finlandia. La sua vita scorre tranquilla con i genitori adottivi, fino a quando riappare nel villaggio la sua madre naturale dopo dieci anni di assenza, scatenando una ridda di maldicenze sul suo conto da parte dei concittadini. La bambina deve ora confrontarsi con questa nuova figura, ma intanto trova il tempo per salvare due cuccioli di lupo dai fucili dei bracconieri.

Eleven Men Out


2005 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Ottar, un astro della squadra di calcio islandese KR (Reykjavik FC) provoca un sommovimento quando dichiara di essere gay ad un suo compagno di squadra per ritrovarsi così quasi sempre in panchina quando la sua squadra gioca. Decide così di andarsene e di unirsi a una piccola squadra di dilettanti simili a lui, cioè persone gay che cercano di giocare al calcio in un mondo etero di pescatori islandesi pieni di cultura machista.