Filmografia

Filmografia di Yves Angelo


Marvin


2017 – Drammatico
Fotografia
3.3 3.3

Martin Clément, nato Marvin Bijou, è fuggito. E' fuggito dal suo piccolo villaggio dei Vosgi. E' fuggito dalla sua famiglia dalla tirannia, del padre, dalla rassegnazione della madre. E' fuggito dal rifiuto e dall'intolleranza per il suo essere differente. Madeleine Clément, la preside della scuola in cui Marvin ha scoperto il teatro, è dalla sua parte così come Abel Pinto, il modello che lo incoraggerà a raccontare la sua storia sul palcoscenico.

Due sotto il burqa


2017 – Commedia
Fotografia

Armand e Leila si amano, ma il fratello di lei, Mahmoud, non vede di buon occhio la relazione. Tornato a Parigi da un lungo viaggio nello Yemen che lo ha cambiato e avvicinato al fondamentalismo, l'uomo crede che lo stile di vita moderno della sorella offenda il Profeta. L'unica soluzione è confinare Leila in casa e impedirle ogni contatto con il suo ragazzo. Ma Armand non ci sta ed escogita un piano folle: indossare un burqa e spacciarsi per donna, così da poter continuare a frequentare l’amata...

Au plus près du soleil


2015 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
4.0 4.0

Juliette è accusata di aver portato il suo amante a suicidarsi. Il giudice istruttore Sophie durante le indagini scopre che Juliette è la madre biologica del figlio da lei adottato. Il marito e padre adottivo del bambino, all’insaputa di Sophie, incontra la donna e finisce per andarci a letto. A bordo di una nave da crociera, tutti i personaggi principali saranno protagonisti di sviluppi sorprendenti e persino inquietanti.

Mon âme par toi guérie


2013 – Drammatico
Fotografia
0.0

Frédia ha appena perso la madre, ma ha anche ricevuto da lei un dono che non avrebbe mai voluto. La donna, infatti, ha trasmesso a suo figlio lo straordinario potere di guarire con la sola imposizione delle mani; un dono con cui Frédia dovrà imparare a convivere.

L'oncle Charles


2012 – Commedia
Fotografia
0.0

Charles Doumeng, un magnate del rugby di origine francese che ha fatto fortuna in Nuova Zelanda, prima di morire torna in Francia alla ricerca di potenziali eredi.