Filmografia

Filmografia di Yoshinori Okada


HK: Forbidden Super Hero


2013 – Commedia
Recitazione
3.5 3.5

Lo studente di liceo Kyosuke Shikijo è il più dotato membro del club scolastico di arti marziali. Il padre defunto del giovane era un poliziotto e Kyosuke ha ereditato il forte senso di giustizia paterno. Il giovane, però, nasconde un segreto. Kyosuke ama indossare biancheria intima femminile che gli permette di acquistare straordinari superpoteri e trasformarsi nel suo alter ego Pervert Mask. Anche questa strana passione deriva dai genitori, visto che il padre era maoschista e la madre sadica. Un giorno per caso Kyosuke indossa la biancheria della compagna di scuola Aiko Himeno. Grazie al suo potere acquisterà ulteriore forza ...

In His Chart


2011 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il dottor Ichito Kuriharai lavora in una clinica nella Prefettura di Nagano. L'uomo ha pochissimo tempo libero a causa dell'esiguo numero di medici che operano nella struttura e del grande afflusso di pazienti, inoltre spesso si spinge a visitare anche i pazienti al di fuori della sua giurisdizione e passa molte notti senza dormire. Il suo desiderio è trasferirsi in una grande ospedale per avere più tempo libero da passare con la moglie Haruna. Un giorno, mentre ripone gli effetti personali di una donna morta per un tumore, trova una lettera di ringraziamenti rivolta a chi si è ...

Oba: The Last Samurai


2011 – Drammatico
Recitazione
0.0

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale il capitano Oba e un manipolo di soldati di stanza sull'isola di Saipan continuano a lottare contro l'esercito americano anche dopo la resa dell'imperatore giapponese.

Redline


2009 – Animazione, Azione, Fantascienza
Recitazione ((voce))
0.0

Croncaca di Redline, gara automobilistica più famosa ed avvincente dell'universo che si tiene solo una volta ogni cinque anni.

Gravity's Clowns


2009 – Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Izumi e Haru sono due fratelli molto diversi: il primo è un biologo timido e preciso, il secondo è uno studente alienato e solitario, ignaro frutto della violenza brutale di uno stupratore. La loro vita prosegue tranquilla fino a quando il padre naturale di Haru non esce di prigione. Nel frattempo un piromane infesta le strade segnando le scene del crimine con graffiti enigmatici. L'epilogo, grazie alla decifrazione delle scritte, chiuderà i conti con il passato che incombe su ogni istante della loro vita.