Filmografia

Filmografia di Yoko Maki


Ritratto di famiglia con tempesta


2016 – Drammatico
Recitazione (Shiraishi Kyôko)
3.2 3.2

Un autore un tempo famoso spreca i soldi guadagnati svolgendo il mestiere di private detective nel gioco d'azzardo. Mentre sua madre e la sua ex moglie hanno preso due strade diverse dopo la morte di suo padre, l'uomo tenta di riavvicinarle per rientrare in contatto col figlio che non vede da tempo.

Father and Son


2013 – Drammatico
Recitazione (Yukari Saiki)
3.9 3.9

Ryota Nonomiya è un uomo d'affari di successo, le cui decisioni sono sempre state guidate dalla brama di denaro. All'improvviso l'uomo apprende che il suo figlio biologico è stato scambiato per errore con un altro subito dopo la sua nascita: ora, deve prendere una decisione cruciale e scegliere tra il suo vero figlio e quello che ha cresciuto.

The Ravine of Goodbye


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

In una valle ricca di alberi un bambino viene ucciso. Satomi Tachibana, la madre del piccolo, viene arrestata come unica sospettata del delitto. La polizia scopre che Satomi è coinvolta in una relazione sentimentale con il vicino di casa Shunsuke Ozaki. La soffiata sulla relazione di Satomi arriva da Kanako, innamorata di Ozaki, che ha informato la polizia. Il reporter Watanabe, che segue il caso per conto della sua rivista, inizia a indagare e scopre che 15 anni prima Shunsuke Ozaki è stato coinvolto in un caso di stupro. La notizia scioccante è che la vittima dello stupro è proprio ...

Tsuya no yoru


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

Matsuoi e sua moglie Tsuya si trasferiscono a Oshima City a causa dell'irrequetezza di lei. Anche se Tsuya continua ad avere relazioni sessuali al di fuori del matrimonio, Matsuoi la ama ed è un marito devoto. Quando la donna si ammala di cancro e va in coma, Matsuoi decide di recarsi personalmente dai suoi amanti per informarli delle sue condizioni. Le donne dei vari amanti restano scioccate dalla notizia dei tradimenti mutando per sempre l'opinione che si erano fatte dei propri compagni.

Hard Romanticker


2011 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Gu è un tipo biondo ossigenato, originario di Shimonoseki, di origine coreana - fatto questo che lo rende un outsider naturale in una società ancora xenofoba come quella giapponese. Il giovane provoca involontariamente uno sconvolgente delitto da parte di due suoi conoscenti dei tempi dell'adolescenza; resta poi coinvolto in un festino a base di droga che finisce in stupro, e viene messo nei guai da una chiave che un gangster amichevole gli chiede di tenere al sicuro. Gu diventa così persona non grata nella sua città natale...