Filmografia

Filmografia di Xavier Atkins


Penny Dreadful


2014 – Fantastico, Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Young Peter) – 1 episodio
3.7 3.7

Una complessa e affascinante storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

Child 44 - Il bambino n. 44


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Leo Demidov giovane)
2.9 2.9

Leo Demidov è uno dei migliori agenti dei servizi segreti russi ed è sulle tracce di uno sterminatore di bambini nella Russia del 1953. Denunciato da un suo collega, Leo perde il suo posto, la casa e tutti i suoi avere e viene esiliato in provincia quando si rifiuta di denunciare come traditrice la moglie Raisa. I due non si fermeranno e continueranno ad aiutare il Generale Mikhail Nesterov ad indagare sui misteriosi delitti di bambini che li porterà a scontrarsi con il folle Vasili, rivale di Leo.

Generazione perduta


2014 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Ragazzo in bicicletta)
2.2 2.2

Vera Brittain, infermiera volontaria durante la Prima Guerra Mondiale, ripercorre i giorni del conflitto: il suo amore di allora, la futilità della guerra, e il modo in cui si può trarre un senso anche dai tempi più oscuri.

Posh


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ollie)
2.9 2.9

10 studenti dell’università di Oxford sono ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel 1776. I ragazzi pensano di poter lasciare un marchio sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, ma un imprevisto rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta, barattare il proprio silenzio e coprire il club in cambio di un brillante futuro.

The Adventurer: The Curse of the Midas Box


2013 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Felix)
0.0

La vita di Mariah Mundi viene sconvolta quando il fratello Felix è rapito dalle strade della Londra vittoriana. Assieme all'avventuriero Capitan Charity, Mariah parte alla ricerca del fratello alla volta di un maestoso quanto misterioso albergo, il Prince Regent. Qui la ragazza dovrà cercare di fare luce sia sulla sparizione del fratello che sulla scomparsa dei suoi genitori.