Filmografia

Filmografia di Winston Ntshona


Sognando l'africa


2000 – Avventura, Drammatico, Romantico
Recitazione (Vecchio capo Pokot)
0.0

Kuki è una giovane madre divorziata. Il suo nuovo compagno, Paolo, la porta in viaggio in Africa, nelle pianure keniote di Laipikia. Qui i due acquistano un ranch e iniziano a vivere, nonostante tante difficoltà, in questo luogo incantevole. Kuki si divide tra la cura del figlio e il ranch, Paolo parte per lunghe battute di caccia con gli amici.

Tarzan - Il mistero della città perduta


1998 – Avventura, Azione, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Mugambe)
0.0

Tarzan, ormai integrato nella civiltà inglese con il titolo di Lord Greystoke, è in procinto di celebrare le nozze con Jane. Ma la sua tranquillità viene turbata da una visione tremenda: la distruzione della sua casa nella giungla. L'uomo scimmia decide di lasciare la città per tornare a casa e combattere un gruppo di mercenari pronti a depredare la leggendaria città di Opar.

Che aria tira lassù?


1994 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Urudu)
2.0 2.0

Jimmy Dolan è un coach di basket in cerca della grande occasione. Ne trova una a dir poco... gigantesca in Africa, dove conosce Saleh, altissimo figlio del capo di una tribù locale. Ora Jimmy deve solo convincere Saleh ad abbandonare tutto ciò che conosce per trasferirsi in America e diventare un giocatore professionista...

La forza del singolo


1992 – Drammatico
Recitazione (Mlungisi)
3.0 3.0

Sudafrica 1930: rimasto orfano un ragazzino inglese finisce in un collegio in mezzo agli Afrikaaner bianchi e razzisti. Tra varie ingiustizie e umiliazioni e con l'aiuto di un vecchio e saggio nero che gli insegna anche la boxe, cresce e decide di rinunciare all'università per combattere l'apartheid.

Un'arida stagione bianca


1989 – Drammatico
Recitazione (Gordon Ngubene)
3.2 3.2

Il professor Benjamin Du Toit , un afrikaner ,vive con i suoi cari in Sud Africa. Durante una pacifica dimostrazione giovanile, la polizia di Botha spara brutalmente sulla folla e tra molti altri uccide Jonathan, un ragazzo figlio di Gordon, il suo giardiniere di colore.