Filmografia

Filmografia di Wim Opbrouck


It's all so Quiet


2013 – Drammatico
Recitazione (Melkrijder)
0.0

Helmer è un contadino cinquantenne che vive nelle campagne olandesi con il padre malato e costretto a letto. Quotidianamente, Helmer riceve le visite di Jonah, collettore di latte che esercita su di lui uno strano fascino. Un giorno, Helmer decide di acquistare un nuovo letto matrimoniale, spostando quello di suo padre al piano di sopra. Da allora, la sua vita guadagna un nuovo slancio, anche grazie all'arrivo, nella tenuta, del bracciante adolescente Henk.

Salamander


2012 – Poliziesco
? – Recitazione
3.0 3.0

In una banca privata di Bruxelles 66 cassette di sicurezza vengono svaligiate ma il proprietario della banca vuole mantenere il più assoluto riserbo sui furti. Il commissario Paul Gerardi, incaricato di seguire le indagini, presto si rende che quello che sembrava un semplice furto in realtà nasconde un fitto mistero e una misteriosa organizzazione che metterà in pericolo anche la sua vita.

Can Go Through Skin


2009 – Drammatico
Recitazione (John)
0.0

In seguito ad un evento tragico, che ha segnato in modo indelebile la sua vita, Marieta decide di trasferirsi in un cottage solitario nell'entroterra, con la speranza di ricominciare tutto daccapo e scrollarsi da dosso tutta la violenza che ha dovuto subire. Con l'arrivo dell'estate, e di un nuovo amore, sembra che le cose per lei, stiano tornando alla normalità, ma è solo un'illusione.

Assolutamente famosi


2000 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Rik De Visser)
2.3 2.3

Marva partecipa ogni week-end a gare di canto con la speranza di vincere, purtroppo, vanamente. Jean, padre operaio in una fabbrica prossima al fallimento, tenterà di tutto per aiutare la figlia ad entrare nello show-business. Tra il rapimento di una famosa sexy-cantante e singolari ricatti il film straripa di comicità nella speranza di un lieto fine per tutti.

Le scarpe d'oro


1995 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Desire)
5.0 5.0

Harry giunge a Bruxelles e ben presto si innamora di Jeanne, autista di tram. Affitta un appartamento vicino alla celebre statua del bambino che fa la pipì e trova lavoro al ristorante "La Croquette Magique". La custode del suo palazzo, Denise, è la migliore amica di Jeanne e cerca di aiutare i due a scoprire i reciproci sentimenti....