Filmografia

Filmografia di Will Pascoe


Chicago Med


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Orphan Black


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2013 – Sceneggiatura – 1 episodio ? – Produzione (Co-Produttore)
3.2 3.2

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

Da Vinci's Demons


2013 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Storico
2015 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

Bitten


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Produzione (Co-Produttore)
3.5 3.5

Elena Michaels è una licantropa, anzi per essere più precisi è l'unico licantropo femmina che esista. Dopo essersi lasciata alle spalle Stonehaven, il suo branco e il mondo soprannaturale, Elena riceve una telefonata dal suo Alpha che le chiede di tornare al Santuario. Lasciando Toronto e il suo lavoro di giornalista, Elena ritorna a casa, un luogo di magia e regole dove l'aspetta un uomo che ha tentato di dimenticare per anni.

Il risolutore


2011 – Drammatico, Poliziesco
2012 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

il veterano di guerra Walter Sherman si è costruito una solida reputazione durante i suoi anni a servizio nella Polizia Militare come di un uomo capace di risolvere ogni crimine grazie alla sua abiiltà di riuscire sempre a rintracciare i colpevoli. Purtroppo, per colpa di una mina, Walter viene rimandato a casa e quando si sveglia dal coma scopre di aver acquisito una sorta di sesto senso che lo aiuterà nel suo nuovo lavoro, quello di esperto in ritrovare persone, oggetti, qualsiasi cosa che le istituzioni governative e normali detective privati non riescono a localizzare.