Filmografia

Filmografia di Whitney Dylan


Pitch


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (June Grissom) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica che narra la storia di Kylie Bunbury, lanciatrice professionista di baseball che diventerà la prima donna a giocare nella major league.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2006 – Recitazione (Kelli) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2001 – Recitazione (Wendy) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
1999 – Recitazione (Lysette) – 1 episodio
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Extreme Dating


2004 – Azione, Commedia, Romantico
Recitazione (Vicki)
0.0

Quattro ragazzi sono alla ricerca del vero amore. Nel corso di un weekend in montagna, uno di loro intraprende una storia con una ragazza conosciuta grazie ad un incidente sulle piste. Il gruppo si convince che solo in situazioni estreme, si possono formare relazioni amorose. Organizzano quindi il falso rapimento della ragazza di cui uno di loro si è innamorato.