Filmografia

Filmografia di Wendy Grean


Bomb Girls


2012 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
0.0

E' il 1942, gli uomini sono al fronte e le donne sono costrette a prendere il loro posto in svariati ruoli che prima erano tabù per il genere femminile. La rivoluzione sessuale, la conquista della parità dei diritti, una panoramica sulle problematiche di essere donna in un mondo fatto dagli uomini e l'osservazione di altri temi sociali pur sempre attuali attraverso la lente di un periodo storico completamente diverso da quello di oggi. La conquista di una libertà tanto agognata che però ha un prezzo e pericoli in agguato.

The Bridge


2010 – Drammatico, Crime
? – Produzione (Produttore)
4.2 4.2

Le vicende quotidiane di Frank Leo, un poliziotto duro e determinato, deciso a proteggere i suoi concittadini così come i suoi colleghi del corpo, prestando servizio al sindacato della polizia per combattere le ingiustizie e i maneggi politici.

Boygirl - Questione di sesso


2006 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Due ragazzi, Woody e Nell sono due vicini di casa da sempre, ma non potrebbero essere più diversi, ed oltretutto sono anche nemici giurati. Un giorno, davanti ad una statua atzeca, accade qualcosa di straordinario. Lui finisce nel corpo di lei, e viceversa. E dopo un comprensibile atimo di smarrimento, ne approfitteranno per distruggersi la vita a vicenda...

The House Next Door - Il mistero della porta accanto (FILM TV)


2006 – Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Una coppia di neo-sposini si trasferisce in un paesino del Connecticut, nella villa dei loro sogni. Unici vicini sono una bizzarra famiglia composta da un reduce del Vietnam, una moglie casalinga e due figli. I nuovi arrivati finiranno ben presto nel vortice di violenza che si consuma nella casa accanto.

Un delitto da milioni di dollari (FILM TV)


2005 – Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Nel 1995 Ted Ammon, un facoltoso investitore bancario, conosce ed in seguito sposa Generosa Rand. La coppia adotta due bambini e si trasferisce in una sontuosa villa a Long Island. Il loro rapporto però ben presto si logora, anche a causa delle nevrosi di lei, e decidono di divorziare. La donna chiede a Ted la custodia dei figli e la villa ed inizia una relazione con Denny Pelosi, un elettricista dal passato criminale. Nel 2001 Ted viene trovato morto e il primo ad essere sospettato del delitto è proprio l'amante dell'ex moglie dell'uomo.