Filmografia

Filmografia di Wanja Mues


König von Deutschland


2013 – Commedia
Recitazione (Stefan Schmidt)
0.0

Dopo la perdita del lavoro, la vita di Thomas va a rotoli: l'uomo si ritrova infatti con grossi problemi finanziari, e con una grave crisi del suo matrimonio. Le cose sembrano però sistemarsi quando Thomas incontra Stefan Schmidt, che lo prende a lavorare nella sua azienda. Thomas ha la mansione di testare prodotti, ma passa anche molto tempo a parlare con Stefan, che sembra incredibilmente interessato alla sua vita. Presto, Thomas si rende conto che ogni cosa che dice o fa appare in spot pubblicitari, su nuovi prodotti e in campagne politiche...

GSG 9 - Squadra d'assalto


2007 – Azione, Drammatico
? – Recitazione
2.0 2.0

Le operazioni di una squadra speciale della polizia tedesca, che affronta criminali e terroristi che non possono essere fronteggiati dai normali agenti.

L'isola dell'amore (FILM TV)


2008 – Commedia, Romantico
Recitazione (Tim)
3.0 3.0

Pochi giorni prima del suo matrimonio con Vanessa, Tim, per motivi di lavoro, è costretto a partire per Santorini e chiede alla sua futura moglie di andare insieme a lui. Vanessa, che ha paura di volare, decide di restare a casa ed organizzare la cerimonia. Durante la sua permanenza sull'isola greca, Tim finisce con l'invaghirsi di un'avvenente ragazza del posto e Vanessa, presa dalla gelosia, parte per Santorini per riconquistare il suo amato.

Yella


2007 – Drammatico
Recitazione (Sprenger)
2.4 2.4

Yella è una giovane donna che decide di trasferirsi altrove per lavoro e per lasciarsi alle spalle un matrimonio naufragato. Il giorno del trasferimento però, accetta un passaggio dal suo ex-marito, e dopo una discussione lui decide di buttarsi giù da un ponte con la sua auto...

Squadra speciale cobra 11


1996 – Crime, Azione, Commedia, Drammatico
2003 – Recitazione (Mike Jäger) – 1 episodio
3.2 3.2

Le vicende della Squadra Speciale della Polizia Stradale che si occupa della sicurezza delle autostrade in una regione attraversata dal Reno: Semir Gerkhan, un Commissario di origini turche, guida i suoi uomini con determinazione e sagacia nella quotidiana lotta contro il crimine.