Filmografia

Filmografia di Walter Scott


The Son


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Ranger Hiram Bates) – 1 episodio
3.3 3.3

Adattamento del romanzo di Philipp Meyer, il dramma segue un arco temporale multi-generazionale: la prima stagione seguirà due linee temporali, una nel 1849 e l'altra sessant'anni più tardi: vedremo il giovane Eli McCullough rapito dai Comanches e lo ritroveremo in età adulta mentre cerca di portare avanti gli affari di famiglia.

Dynasty


1981 – Drammatico
1989 – Recitazione (Pete) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

I dominatori dell'universo


1987 – Azione, Avventura, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Signor Winston)
2.6 2.6

Dal lontano pianeta Eternia l'eroico He-Man ed i suoi alleati arrivano sulla Terra grazie a un portale magico. La loro missione è ritrovare un misterioso strumento, La Chiave Cosmica, che potrebbe rappresentare l'arma definitiva per la vittoria contro il malvagio Skeletor.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1986 – Recitazione (Thug) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Ritorno al futuro


1985 – Fantascienza, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Conducente jeep)
4.2 4.2

Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più "carburante" per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l'incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all'epoca teenager, ma l'incontro aggiungerà altri problemi.