Filmografia

Filmografia di Walter Gotell


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – Recitazione (Victor Klemper) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Il mistero del principe Valiant


1997 – Avventura, Fantastico
Recitazione (Erik il Vecchio)
0.0

Il grande Re Artù regna a Camelot e i leggendari cavalieri della Tavola Rotonda, quando non impegnati nelle loro avventure, passano il tempo con gli ospiti del palazzo, tra cui c'è la bellissima Principessa Ilene. Il giovane cavaliere Valiant è innamorato di lei ma non ha il coraggio di farsi avanti, così, quando Ilene viene promessa al Principe Arn, Valiant decide di accompagnarla in Galles sotto le spoglie di Sir Gawain.

I racconti della cripta


1989 – Commedia, Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
1992 – Recitazione (Signor Hertz) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie antologica horror basata sui fumetti della EC Comics, da non confondersi con la serie omonima del 1972. Ogni episodio è introdotto dal Crypt Keeper, che riappare nuovamente al termine di ogni storia. La serie conta una lunga lista di guest star tra cui Dan Aykroyd, Daniel Craig, Steve Buscemi, Benicio del Toro, Whoopi Goldberg, Demi Moore, Tim Roth e Martin Sheen.

Le ali del successo


1990 – Commedia, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Receptionist)
0.0

Un noto attore pubblica un libro spacciandolo per suo, ma il vero autore, uno scrittore poco conosciuto, lo uccide per vendetta. Poco dopo, però, lo stesso scrittore muore in un incidente, ed entrambi si ritrovano nell'aldilà, in mezzo alle anime delle persone famose.

MacGyver


1985 – Azione, Avventura
1987 – 1989 – Recitazione (Generale Barenov) – 2 episodi
3.7 3.7

Le avventure di un agente segreto con risorse scientifiche pressocchè infinite. Laureato in fisica, mostra che è possibile utilizzare le conoscenze di chimica e fisica ogni giorno nella realtà quotidiana. Nei vari episodi, queste sue straordinarie doti scientifiche diventano strumenti indispensabili per cavarsela in ogni situazione.