Filmografia

Filmografia di Wally Dalton


Buster's Mal Heart


2016 – Drammatico, Giallo
Recitazione

Un montanaro in fuga dalle autorità supera l'inverno irrompendo nelle case di vacanza chiuse e dormendo al loro interno. L'uomo è perseguitato da un sogno ricorrente, di trovarsi in mezzo al mare da solo. Ben presto il montanaro coomprenderà che il sogno è reale e che lui è una stessa persona in due corpi diversi.

The Off Hours


2011 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Il lavoro di Francine, cameriera di notte presso un ristorante lungo la Pacific Midwest, la pone a contatto con individui poco raccomandabili: camionisti rudi e senza speranza, con cui la donna, a volte, non disdegna di trascorrere qualche ora piacevole. Dopo 10 anni trascorsi in questo ambiente, Francine ha quasi smesso di sperare per un futuro diverso; quando alla sua porta si presenta Oliver, un camionista in giacca e cravatta, di cui la donna si innamora immediatamente.

The Catechism Cataclysm


2011 – Commedia
Recitazione (Padre O'Herlihey)
2.0 2.0

Padre William è un giovane prete in crisi di ispirazione. Dopo l'ennesimo sermone fuori luogo, viene costretto a una vacanza per riflettere sulla propria vocazione. Con un vecchio amico, si imbarca in una improbabile avventura in canoa tra gag scatologiche, momenti di ironica introspezione e imprevisti tocchi horror.

Wendy and Lucy


2008 – Drammatico
Recitazione (Security)
3.6 3.6

Wendy, una donna in gravi difficoltà economiche, si imbarca in un viaggio verso l'Alaska, insieme al suo cane Lucy, alla ricerca di un impiego estivo. Dopo essersi fermata in una cittadina dell'Oregon per la notte, Wendy scopre che Lucy è scomparsa e il suo viaggio si trasforma in una disperata ricerca dell'animale.

Il fuggitivo


2000 – Azione, Drammatico
? – Recitazione
3.6 3.6

Il dottor Richard Kimble viene accusato dell'omicidio di sua moglie, commesso da un misterioso uomo da un braccio solo. Durante la sentenza il dottore riesce a scappare e si mette a caccia del killer di sua moglie. Purtroppo sulle sue tracce c'è l'ispettore Philip Gerard, che intende ritrovarlo e metterlo dietro le sbarre. Ma Gerard non è l'unica preoccupazione di Kimble, visto che il suocero ha ingaggiato dei cacciatori di taglie senza scrupoli per rintracciare Richard.