Filmografia

Filmografia di Wally Cassell


FBI contro Al Capone (FILM TV)


1959 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Phil D'Andrea)
0.0

La storia di come un gruppo di incorruttibili agenti federali riuscì a mettere Al Capone dietro le sbarre.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1956 – Recitazione (Oley) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

La banda dei tre stati


1950 – Poliziesco, Drammatico, Noir
Recitazione (Robert 'Bobby' Mais)
0.0

Una banda commette una serie di rapine. Quando la compagna di uno dei gangster cerca di abbandonare il gruppo, il capo la ferisce. Nel tentativo di eliminarla all'ospedale, finiscono in una trappola della polizia.

Iwo Jima, deserto di fuoco


1949 – Azione, Drammatico, Guerra, Romantico
Recitazione (Pfc. Benny Regazzi)
0.0

Il sergente Stryke deve addestrare una squadra di fucilieri di marina per il difficile sbarco a Iwo Jima. Esegue il suo compito, facendosi odiare da tutti.

La furia umana


1949 – Noir
Recitazione (Giovanni "Cotton" Valletti)
4.2 4.2

Un gruppo di malviventi è dedito a furti e delitti di ogni tipo. Il capobanda è un criminale psicopatico che, una volta finito in carcere, farà amicizia con un poliziotto infiltratosi per sgominare la banda.