Filmografia

Filmografia di Vince Howard


La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1984 – 1994 – Recitazione (Real Dott. Swoop) – 5 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Tutti al college


1987 – Commedia
1992 – Recitazione (Peacemaker) – 1 episodio
3.8 3.8

Nata come spin-off de I Robinson, la serie prende il via dal trasferimento di Denise al college, ma segue dalla seconda stagione in poi, dopo il ritorno della ragazza a casa con la famiglia, le vicende di altri studenti dell'Hillman College, università fittizia della Virginia.

T.J. Hooker


1982 – Drammatico, Poliziesco
1986 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
3.7 3.7

T.J. Hooker è un veterano della polizia che in seguito al divorzio ed alla morte del suo partner, viene assegnato all'accademia in cui si occuperà di addestrare nuove reclute.

Ralph Supermaxieroe


1981 – Azione, Avventura, Commedia, Fantastico
1981 – Recitazione (Workman) – 1 episodio
3.6 3.6

Ralph Hanley, è un professore liceale che ha un incontro ravvicinato del terzo tipo mentre è in gita con i suoi allievi. Gli alieni studiano Ralph e decidono che è un essere umano che vale la pena di premiare. Gli consegnano un costume rosso, con tanto di mantello e logo, che gli conferisce superpoteri e invulnerabilità. Con l'aiuto della fidanzata Pam e dell'agente speciale Maxwell, Ralph decide di impiegare i suoi nuovi poteri per combattere il crimine. Purtroppo però il novello supereroe ha perso il manuale d'istruzioni per il suo costume e questo causerà una serie di ...

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1978 – Recitazione (Security) – 1 episodio
3.6 3.6

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...