Filmografia

Filmografia di Victoria Olloqui


Eva and Leon


2015
Recitazione (Dolorès)
0.0

Eva, 35 anni, è immatura e annoiata dalla sua vita agiata e dalle sue fatue esperienze amorose. Leon, al contrario, ha solo 10 anni, ma è serio e fa i ragionamenti di un adulto, malgrado non abbia mai conosciuto i suoi genitori. Scappato dal centro in cui è ospite, nel tentativo di ritrovare sua madre, Leon si imbatte casualmente in Eva: i due trascorreranno insieme cinque giorni indimenticabili, nel corso dei quali ognuno insegnerà all'altro a vivere al meglio la sua età.

Tutto sua madre


2013 – Commedia
Recitazione (Jeune Andalouse)
3.3 3.3

Guillaume, fin da bambino, viene considerato da tutti omosessuale. La sua battaglia contro tutti, e in particolare contro sua madre, dura circa trent'anni, finché incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita, dopo la genitrice. E' tempo di un "coming out eterosessuale".

Turf


2013 – Commedia
Recitazione (Sandra)
0.0

Quattro amici francesi hanno la passione per il gioco. Il Greco è un osteopata, Fifi, che vive con la madre, fa il custode), Fortune proviene dalle Indie Occidentali e lavora alla Cogex mentre Freddy è un giocatore di professione. I quattro frequentano diligentemente la sala corse di Parigi, Le Balto. Stanchi di perdere quel poco che hanno, vogliono smettere di scommette sui cavalli, ma secondo il motto ben noto agli scommettitori la perdita del giorno prima può diventare il guadagno del giorno dopo grazie al destino. Il destino si presenta ai quattro sotto forma di un giocatore leggendario, conosciuto in ...

L'amore dura tre anni


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ines)
3.0 3.0

Marc Marronier è un critico letterario di giorno e un cronista mondano di sera, con una visione disincantata dell'amore: secondo Marc, anche l'amore ha una data di scadenza, ovvero tre anni... il tempo che ha impiegato il suo matrimonio per andare allo sfascio. Per ripicca contro la moglie Anne, Marc inizia a scrivere un cinico pamphlet contro l'amore; ma nello stesso momento, la sua vita viene scossa dall'incontro con l'irresistibile Alice, che farà vacillare le sue certezze.