Filmografia

Filmografia di Victoria Borrás


Mike sulla luna


2015 – Animazione, Avventura, Commedia
Produzione (Produttore associato)
3.7 3.7

Un folle milionario texano vuole colonizzare la luna e sfruttarne le risorse naturali. A fermarlo ci proverà bambino di dodici anni con l'aiuto di suo nonno, di un camaleonte robot, di un esperto astronauta e della sua fidanzata.

Le avventure di Taddeo l'esploratore


2012 – Animazione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

A causa di un fortuito errore Tad, un muratore sognatore, viene scambiato per un archeologo e assunto per una pericolosa missione in Perù. Con l'aiuto del fedele cane Jeff, della bella e giovane archeologa Sara, del pappagallo muto Belzoni e della guida peruviana imbrogliona Freddy, Tad si imbarca in un'avventura piena di misteri per salvare la mitica città degli Incas da un gruppo di malavitosi alla ricerca di antichi tesori.

Bruc. El Desafío


2010 – Avventura, Storico
Produzione (Produttore)
0.0

Quando la macchina da guerra più potente della storia si inceppa di fronte a un abile giovane guerriero, Napoleone invia i suoi mercenari in incognito in battaglia con una sola missione: dare la caccia al soldato sulle montagne di Montserrat e portargli indietro la sua testa.

Lope


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

XVI secolo. Un giovane soldato torna dalla guerra a Madrid. Come centinaia di giovani ancora non ha deciso che strada intraprendere. Mentre lotta tra mille preoccupazioni e le proprie ambizioni, incontra due donne: una liberale, imprenditrice di successo, l'altra una sognatrice. Attraverso l'esperienza il ragazzo impara che cosa significa veramente amare. Perseguitato, imprigionato, minacciato da criminali e banditi dovrà nascondersi nel porto di Lisbona, dove si sta preparando la più grande flotta dell'epoca.

Garbo, the Man Who Saved the World


2009 – Documentario, Commedia
Produzione (Produttore associato), Produzione (Produttore)
0.0

Joan Pujol è un ex allevatore di polli che un giorno decide di intraprendere la carriera di spia internazionale. Tenta di farsi arruolare prima dagli inglesi, poi dai nazisti, poi di nuovo dagli alleati, che inspiegabilmente decidono di affidargli una serie di missioni col nome in codice di "Garbo". Il suo apporto alla vittoria degli Alleati nella Seconda Guerra Mondiale rimane una congettura eccitante. Uno scrittore inglese si mette sulle sue tracce per trovare questo straordinario eroe per caso. Continuamente in bilico tra finzione e realtà, lo spagnolo Edmon Roch racconta una biografia a metà tra Peter Sellers e James ...