Filmografia

Filmografia di Vernon Courteaux


La donna più odiata d'America


2017 – Drammatico
Recitazione
2.6 2.6

Madalyn Murray O'Hair diventa il capo degli Attivisti Atei Americani. La donna fondò l'organizzazione American Atheist, diventandone presidente per 23 anni. Ben presto divenne uno dei personaggi pubblici più odiati d'America.

Better Things


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Ingegnere del suono) – 2 episodi
2.4 2.4

Commedia su una madre single, che cerca di destreggiarsi tra le sue figlie, Max, Frankie e Duke, il suo lavoro come attrice, la madre che vive dall'altra parte della strada e possibilmente, un po' di vita privata quando l'occasione lo consente.

Glee


2009 – Commedia, Musicale, Teen
2013 – Recitazione (Casting Agent) – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama sulle vicende di un gruppo di ragazzi, per lo più emarginati, che trova il suo potenziale, umano ed artistico nel club canoro del proprio liceo: le Nuove Direzioni.

Mortdecai


2015 – Azione, Commedia
Recitazione (Ospite hotel)
2.4 2.4

Charles Mortdecai ha grandi doti di mediatore e di organizzatore. Riuscirà contemporaneamente a gestire una banda di russi molto agguerriti, i servizi segreti britannici e una moglie affascinante e un terrorista internazionale. Ma lui ne sa una più del diavolo, è un uomo estremamente cortese e per di più è un mercante d'arte nonché criminale part time, uno che se ne va in giro per il mondo armato solo del suo grande fascino. La sua missione principale è recuperare un dipinto che potrebbe contenere il codice segreto per accedere ad un conto corrente in cui si dice sia depositato ...