Filmografia

Filmografia di Valerio Bariletti


Riccardo va all'inferno


2017 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto

Dopo essere uscito da un ospedale psichiatrico giudiziario a causa di un misterioso delitto, Riccardo è determinato a trovare vendetta e a divenire la guida della propria famiglia malavitosa. Per raggiungere questi obiettivi, però, l'uomo dovrà vedersela non solo con i suoi fratelli, ma anche con la temibile Regina Madre.

Fuga da Reuma Park


2016 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
3.3 3.3

Ci troviamo in un futuro non molto lontano: Giovanni non può più contare su una memoria di ferro, Giacomo è sulla sedia a rotelle e Aldo viene lasciato solo la mattina di Natale. I tre si incontrano in una bizzarra casa di cura all'interno di un vecchio luna park dismesso, il Reuma Park, dalla quale cercheranno di scappare ideando una rocambolesca fuga.

Il ricco, il povero e il maggiordomo


2014 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.8 2.8

Giacomo è un ricco e spregiudicato broker appassionato di golf. Il suo fido maggiordomo è Giovanni, cultore di arti marziali e della filosofia giapponese. Aldo è un venditore abusivo al mercato di quartiere e vive ancora con la madre, una donna burbera e combattiva che lo tratta come un inetto. Durante una rocambolesca fuga dai vigili urbani che controllano le licenze, Aldo viene investito da un'auto guidata da Giovanni e Giacomo. Come risarcimento Giacomo gli offre qualche lavoretto in villa e Aldo accetta, sognando la licenza da ambulante. L'improvviso tracollo finanziario di Giacomo però getta tutti nella disperazione ...

Ammutta Muddica


2013 – Commedia, Documentario
Recitazione
2.8 2.8

Spettacolo teatrale del trio di comici Aldo, Giovanni & Giacomo, con la partecipazione di Silvana Fallisi.

Ci vuole un gran fisico


2013 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Eva è una donna divisa tra lavoro e famiglia, che si trova ad attraversare la soglia dei 50 anni in modo a dir poco tragicomico. Complici, tra gli altri, la madre, la figlia, l'ex marito e i colleghi, ma soprattutto lui: uno strano e misterioso personaggio che allo scoccare dei 50 piomberà nella vita di Eva stravolgendola a colpi di gag e situazioni comiche.