Filmografia

Filmografia di Valérie Maës


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2012 – Recitazione (Diane Mandols) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

The Smell of Us


2014 – Drammatico
Recitazione (Nonna di JP)
2.5 2.5

Un gruppo di ragazzi si riunisce tutti i giorni al Dôme, dietro al museo d'arte moderna di Parigi e di fronte alla Torre Eiffel. In questo luogo possono pattinare, giocare e fare sesso. Due di loro sono poi inseparabili e legati da una vita famigliare complicata. La noia, il richiamo del denaro facile e l'anonimato regalato da Internet contribuiranno però alla distruzione del loro mondo.

Chroniques sexuelles d'une famille d'aujourd'hui


2012 – Commedia, Erotico
Recitazione (Claire)
2.3 2.3

La vita di una famiglia viene turbata quando Romain, il figlio più piccolo, viene espulso da scuola dopo essere stato scoperto a masturbarsi in classe e a riprendere la scena con il suo cellulare. Romain si giustifica dicendo che si trattava solo di una sfida tra ragazzi, ma i genitori rimangono talmente scossi dalla circostanza che decidono di affrontare apertamente l'argomento sesso, da sempre considerato un tabù. Da quel momento, infatti, ogni aspetto della vita intima di ogni componente della famiglia - genitori, figli e nonno - diventerà argomento di discussione e confronto.

Femme Fatale


2002 – Thriller, Erotico
Recitazione (la bionda nel camerino)
3.5 3.5

Sette anni dopo aver commesso un furto clamoroso, Laura Ash - una splendida e affascinante ladra di gioielli - torna in Francia, a Cannes, inseguita dai vecchi complici che aveva raggirato e che sono determinati a rintracciarla attraverso gli scatti rubati da un paparazzo.