Filmografia

Filmografia di Valérie Leboutte


Marseille


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Hélène) – 5 episodi
3.5 3.5

Dramma a sfondo politico vede due clan opposti sfidarsi per il controllo della città: Robert Taro, Sindaco di Marsiglia da venticinque anni, affronta alle prossime elezioni un ambizioso avversario che lo coinvolgerà in una lotta senza esclusione di colpi, fra tradimenti, violenza, corruzione, criminalità, la guerra per il potere ha solo una regola, vincere a ogni costo.

De force


2011 – Azione
Recitazione
0.0

Manuel Makarov, celebre criminale e figura di spicco di Milieu, attende il momento potrà finalmente usufruire della libertà condizionata dopo sette anni passati dietro le sbarre. Ma all'improvviso l'uomo viene contattato da Clara Damico, capo della Brigade de Répression du Banditisme che gli propone un accordo per pentirsi e diventare un esempio.

Mia moglie è un'attrice


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
2.5 2.5

Una storia qualunque (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2000 – Commedia
Recitazione (Beatrice)
0.0

Michele esce di prigione dopo aver scontato 28 anni per l'omicidio della moglie. Mirko, un giovane avvocato gli dà una mano per ritrovare i due figli che non ha più visto da quando è entrato in prigione. Recuperato l'indirizzo del figlio, Michele si presenta alla porta ma viene scambiato per il nuovo giardiniere, e si ritrova ad abitare in incognito insieme ai figli. Nel frattempo Mirko, studiando gli atti del processo di Michele, intuisce una sorprendente verità.

Mon bel amour - mio bello amore così sofferto


1987 – Drammatico, Erotico
Recitazione
4.0 4.0

Un'attrice teatrale colta e sensibile s'innamora perdutamente di un malavitoso.