Filmografia

Filmografia di Uzo Aduba


My Little Pony: Il film


2017 – Animazione, Avventura, Commedia
Recitazione (Regina Novo)
3.0 3.0

Quando una forza oscura minaccia Ponyville e Mane 6, i minipony affronteranno un viaggio fino ai confini di equestria per salvare la loro amata dimora. Nel corso dell'avventura incontreranno nuovi amici e si imbatteranno in terribili pericoli.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Tallulah


2016 – Drammatico
Recitazione
2.1 2.1

Tallulah, una giovane dallo spirito libero, salva una neonata da sua madre, viziata e sconsiderata. Dopo aver appreso che il resto del mondo è convinto che lei abbia rapito la bimba a cui fa da babysitter, Tallulah decide di far sembrare che la piccola sia sua figlia grazie all'aiuto della madre del suo ex fidanzato, Margo. Quando le due protagoniste riporteranno la bambina dalla madre biologica, le tre donne formeranno un legame speciale.

American Pastoral


2016 – Drammatico
Recitazione (Vicky)
3.1 3.1

All'inizio degli anni Settanta, nell'America del Vietnam e dello scandalo Watergate, la vita di Seymour Levov è apparentemente perfetta. Ex campione sportivo, imprenditore di successo, marito fedele, padre esemplare. La figlia Merry, bambina delicata e intelligente, si è trasformata in un'adolescente intollerante e dogmatica che ha come obiettivo quello di portare la guerra in casa e lo farà con un gesto sanguinoso e disperato.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2013 – 2017 – Recitazione (Suzanne "Crazy Eyes" Warren) – 62 episodi
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.