Filmografia

Filmografia di Ulu Grosbard


In fondo al cuore


1999 – Drammatico
Regia
3.0 3.0

Un ragazzino di tredici anni bussa alla porta dei Cappadora senza rendersi conto che lì c'è la sua famiglia. Il ragazzo infatti era stato rapito a quattro anni, e non ricorda nulla; ora abita in fondo al viale, in un'altra casa, con un'altra famiglia in cui non si trova affatto male. Così i due presunti genitori Beth e Pat, insieme ai figli Kerry e Vincent e a un'agente della polizia iniziano a indagare.

Georgia


1995 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Georgia e Sadie sono due sorelle. Georgia, la maggiore, fin da bambina, per la musica ha due doti indiscusse: la vocazione e una voce molto bella. Il suo successo con la "band", di cui il marito Jake è il manager, e il consenso del pubblico l'hanno aiutata molto: il marito l'ama, ha due bei figli, una bella casa, una vita regolata.

Innamorarsi


1984 – Commedia, Drammatico, Romantico
Regia
3.6 3.6

Lui fa l'architetto, lei la disegnatrice. Lavorano a New York e un giorno si incontrano casualmente all'uscita di una libreria della Quinta Strada. Si rivedono poi tutti i giorni in treno andando al lavoro. Ognuno ha una famiglia, però si innamorano l'uno dell'altra...

L'assoluzione


1981 – Drammatico, Poliziesco
Regia
3.0 3.0

Desmond Spellacy, segretario dell'arcivescovo della sua diocesi, è sensibile al fascino del potere, anche se esercitato con la tonaca del prete. Suo fratello Tom è un poliziotto che fa il suo dovere, ma non è immune da compromessi poco onorevoli. L'assassinio di una prostituta mette in conflitto il sacerdote e il poliziotto a cui vengono affidate le indagini del delitto.

Vigilato speciale


1978 – Drammatico, Poliziesco
Regia
3.0 3.0

Rilasciato in anticipo per buona condotta, Max Dembo, deciso a conquistare un posto nella normalità del consorzio civile, trova un modesto domicilio, si sottomette a un impiego di infimo grado e intreccia un amoretto con Jenny Mercer, la ragazza che gli ha dimostrato comprensione e simpatia. Ma il giudice di sorveglianza, Earl Frank, con un pretesto lo fa rinchiudere per una settimana...