Filmografia

Filmografia di Tyronne L'Hirondelle


Killing Gunther


2017 – Azione, Commedia
Recitazione (Sheepish Security Guard)

Gunther, “il più grande killer del mondo”, diventa bersaglio di un gruppo di assassini internazionali che lo ritengono troppo borioso e spaccone e decidono di liberarsi di lui. Mentre gli danno la caccia, però, scoprono che Gunther merita la fama che si è conquistato ed è sempre un passo avanti a loro qualsiasi sia la loro mossa.

Wayward Pines


2015 – Thriller, Drammatico, Giallo
2016 – Recitazione (Whistling Man) – 4 episodi
3.4 3.4

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – Recitazione (Scienziato) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Killing


2011 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2012 – Recitazione (Cameraman Hank) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.