Filmografia

Filmografia di Tristan Jarred


Una mamma per amica


2000 – Commedia, Drammatico
2003 – Recitazione (Redmond) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, ambientata nell'immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.

An American Crime


2007 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Johnny Baniszewski)
3.0 3.0

Stati Uniti, 1965. Sylvia e Jennie Fae Likens, figlie di una coppia di giostrai, vengono lasciate per un periodo indeterminato presso la casa di Gertrude Baniszewski, mamma single con sette figli a carico. Abbandonata dal compagno e con gravi problemi di alcolismo, il già fragile equilibrio mentale della donna si spezza definitivamente e dà il via a un gioco sadico che prevede una lunga e terribile serie di torture ai danni della sedicenne Sylvia, alle quali partecipano anche i suoi figli e alcuni ragazzi del vicinato.

Carnivale


2003 – Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
4.0 4.0

Ambientato negli anni '30 durante la Depressione, la serie racconta la storia di Ben Hawkins e Justin Crowe. Ben è un ragazzo dagli strani poteri di guarigione che, dopo la morte della madre, viene accolto da un Luna Park ambulante mentre Justin è un pastore Metodista che vive con sua sorella Iris in California. Anche Fratello Crowe ha degli strani poteri ed è convinto che siano un dono del Signore. In realtà entrambi sono impegnati in una battaglia tra le forze del bene e quelle del male e devono scoprire su quale lato della scacchiera sono stati schierati.

Rapimento a Malibu


2003 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Brad a 7 anni)
0.0

Il sogno di Brad è diventare un grande rapper ma suo padre, aspirante governatore, teme che a causa della passione di suo figlio la sua candidatura possa essere compromessa. Deciso a raggiungere i suoi scopi perciò l'uomo ingaggia due tizi che, fingendosi veri rapper, cercano di dissuadere il giovane dalle sue intenzioni.