Filmografia

Filmografia di Trey Gerrald


Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Terence) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Younger


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Impiegato) – 1 episodio
2.0 2.0

Divertente commedia su una mamma single che si ritrova a dover affrontare nuovamente il mondo del lavoro, ma la sua età non proprio verde rende le cose abbastanza complicate. La situazione cambia quando fa conoscenza di Maggie che pensa che Liza sembri molto più giovane dell'età che ha. Presto Liz trova lavoro come assistente e finisce per diventare amica della sua collega ventenne Kelsey.

Deadbeat


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Produttore Reality) – 3 episodi
3.7 3.7

Divertente comedy series dai toni sovrannaturali sulle avventure di Kevin Pacalioglu, un cosiddetto 'perdente', sempre in lotta con la dieta e con le bollette. Il suo unico talento è quello di riuscire a comunicare con i defunti, così usa questi suoi poteri per farsi assumere come 'medium' e aiutare i fantasmi a risolvere i problemi che si sono lasciati alle spalle.

Wiener-Dog


2016 – Commedia
Recitazione (Zeno)
3.0 3.0

Quattro storie si intrecciano grazie a un elemento in comune: un bassotto. Il cane passa di mano in mano cambiando le esistenze di un ragazzino amante degli animali, di una assistente di laboratorio, di un professore di cinema e di una malata terminale.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2014 – Recitazione (Gavin) – 2 episodi
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.