Filmografia

Filmografia di Trevor Larcom


Jennifer Falls


2014 – Commedia
? – Recitazione (Conner)
2.0 2.0

Dopo aver perso il lavoro Jennifer, madre single di una teenager, è costretta a tornare a vivere con la propria madre. Adesso Jennifer deve riprendere contatto con la vita che si era lasciata alle spalle, ritrovare i vecchi amici della città natale e guadagnarsi da vivere come cameriera nel bar di suo fratello.

Modern Family


2009 – Commedia
2013 – Recitazione (Needy Boy #1) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Scorpion


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Russell) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Fresh Off the Boat


2015 – Commedia
2015 – 2017 – Recitazione (Trent) – 37 episodi
3.7 3.7

Comedy ambientata negli anni '90: l'undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po' uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del "sogno americano", ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.