Filmografia

Filmografia di Travis Love


Black Panther


2018 – Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione
0.0

T'Challa, figlio del sovrano del paese africano di Wakanda, si trasforma nel supereroe Black Panther per affrontare un terribile nemico.

Sky Sharks


2017 – Commedia, Horror
Recitazione (Pierre Colbert)

Nelle gelide profondità dell'Antartico un team di geologi scopre un vecchio laboratorio nazista ancora intatto in cui hanno avuto luogo oscuri esperimenti. Per conquistare il mondo, i nazisti hanno creato squali modificati capaci di volare guidati da superumani non morti. Per contrastarli viene rianimata una task force di soldati caduti in Vietnam nota come "Dead Flesh Four".

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2013 – Recitazione (Arciere) – 4 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Satisfaction


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Anton) – 1 episodio
3.5 3.5

Serie drammatica che ruota intorno a un'esplorazione del matrimonio moderno, e le sue problematiche, attraverso la vita di una coppia, Neil Truman e sua moglie Grace. La storia si propone di rispondere all'interrogativo "Cosa fare quando si ha tutto e non è abbastanza per essere felici?", usando tematiche scioccanti e fuori dagli schemi.