Filmografia

Filmografia di Toshiaki Tsushima


Il complotto del clan Yagyu


1978 – Avventura, Azione, Drammatico
Musiche
0.0

Il secondo shogun Tokugawa viene avvelenato dai sostenitori del figlio Iemitsu i quali sperano che lo shogunato passi immediatamente a lui, ma l'altro figlio, che vuole il potere per sé, scatena una lotta ferocissima per la successione dinastica.

Guerra spaziale


1977 – Avventura, Azione, Fantascienza
Musiche
0.0

Nel 1980 la stazione spaziale Terra viene distrutta da un'astronave extraterrestre proveniente dal terzo pianeta della stella Yomi. Nulla sembra in grado di fermare gli UFO, le difese dello U.N. Space Bureau vengono rase al suolo. Le speranze di salvezza della Terra sono nelle mani dell'ingegnere aerospaziale Masato Takigawa ma il progetto della Gohten, un'incredibile nave da battaglia, deve ancora essere completato.

La polizia contro l'organizzazione violenta


1975 – Azione, Poliziesco
Musiche
3.0 3.0

Basato su fatti accaduti realmente a Hiroshima, il film vede protagonista un ispettore di polizia impegnato a monitorare gli scontri tra le gang di yakuza presenti in città. L'uomo è amico di uno dei capi della banda, poiché i due hanno combattuto fianco a fianco durante la guerra. Ma la loro amicizia viene messa a dura prova quando i due si trovano l'uno contro l'altro.

La tomba dell'onore


1975 – Azione, Poliziesco
Musiche
3.9 3.9

Alla fine della seconda guerra mondiale, Ishikawa Riko è uno dei più violenti membri del clan Kawada della Yakuza. Per Ishikawa l'onore non ha nessun valore e non risparmia la vita nemmeno a chi lo aiuta: accoltella il suo boss, violenta la donna che lo ospita e uccide molti uomini del clan avversario.

Il teppista


1974 – Azione, Poliziesco, Thriller
Musiche
4.0 4.0

Takuma Tsurugi, killer di professione, viene assunto per far evadere un condannato a morte. La missione riesce ma Tsurugi non riceve il consenso pattuito; così giura vendetta ai mandanti, mettendosi sulle loro tracce. Nella sua azione, si scontra inoltre contro una potente organizzazione malavitosa.