Filmografia

Filmografia di Toru Ibuki


Distruggete Kong! La terra è in pericolo


1975 – Avventura, Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Tsuda)
3.0 3.0

Alieni provenienti da un buco nero nel profondo spazio cercano di invadere la Terra attraverso il controllo del mostruoso titano Kong. In seguito all'affondamento di un sottomarino impegnato in rivelazioni scientifiche, le autorità indagano sull'attività del professor Shinji Mafune ma la figlia dello scienziato, Katsura, riesce a sviare le indagini. Dominata dagli extraterrestri che l'hanno trasformata in una creatura artificiale, la ragazza scatena Kong ad il robot Mechagodzilla contro l'umanità. Quando i due mostri attaccano la città di Tokyo, interviene il vero Godzilla.

Nihon no ichiban nagai hi


1967 – Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (Itagaki)
3.0 3.0

Il film ricostruisce il dramma del 15 agosto 1945, ovvero il giorno della resa del Giappone, in seguito ai bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki.

King Kong il gigante della foresta


1967 – Fantascienza
Recitazione (Scagnozzo)
0.0

Al Polo Nord il dottor Who costruisce una copia meccanica di King Kong, chiamata MechaniKong, per rubare il prezioso Elemento X. L'unico essere in grado di fermare il mostro meccanico è il vero King Kong.

La tua pelle o la mia


1965 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Soldato Arikawa)
1.0 1.0

Soldati americani e giapponesi al largo di una piccola isola del Pacifico decidono di mettere in atto una tregua temporanea per sopravvivere a varie difficoltà.

Ghidorah - Il mostro a tre teste


1964 – Fantastico, Azione, Fantascienza
Recitazione
3.0 3.0

Un meteorite giunto sulla Terra trasporta con se il drago a tre teste King Ghidorah. La principessa di un pianeta devastato dal mostro cerca di ottenere l'aiuto di Mothra per salvare la Terra, mentre anche Godzilla e Rodan fanno la loro ricomparsa. I tre mostri terrestri, dopo alcune scaramucce iniziali, si alleano per sconfiggere la minaccia rappresentata da King Ghidorah, mentre la principessa deve anche fronteggiare gli attacchi di alcuni cospiratori che intendono eliminarla