Filmografia

Filmografia di Tony Perez


C'era una volta


2011 – Fantastico, Romantico, Teen, Avventura
2011 – 2017 – Recitazione (Henry) – 10 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Close Range - Vi ucciderà tutti


2015 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Fernando Garcia)
3.0 3.0

In Messico un narcotrafficante sospetta che il suo contatto stia rubando della merce e così gli rapisce la figliastra. A salvarla, lasciando una scia di sangue, sarà lo zio, un ex soldato.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2009 – Recitazione (Reverendo Kane) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Against the Sun


2014 – Avventura
Scenografia
0.0

Seconda Guerra Mondiale. Un pilota, un bombardiere e un addetto alla radio si ritrovano alla deriva su una scialuppa senza cibo o acqua dopo essere stati costretti ad abbandonare il loro aereo durante una missione di ricognizione.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2001 – Recitazione (Sergente Newmans) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.