Filmografia

Filmografia di Tony Longo


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Russell) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Dominic) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Motociclista) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Big Chucky Rollins) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Pete Smalls Is Dead


2010 – Commedia
Recitazione (Joey Sausa)
3.0 3.0

Un regista, anticonformista e geniale, scompare senza lasciare traccia. E con lui la pellicola del suo ultimo capolavoro. Una serie di personaggi eccentrici, paradossali e disperati, tra cui due sue vecchi amici, cercano di far luce sulla faccenda.