Filmografia

Filmografia di Tony Giorgio


The Practice


1997 – Legal, Drammatico
2004 – Recitazione (Client) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

Moonlighting


1985 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
1985 – Recitazione (Tony) – 1 episodio
3.5 3.5

Truffata dal suo agente, la top model Maddie Hayes è rimasta al verde e si trova costretta ad occuparsi in prima persona di un'agenzia investigativa acquistata anni prima , diretta dal seducente detective David Addison. Il gelido temperamento della bellissima Maddie non si adatta a quello irriverente di David e i due insieme fanno scintille.

A-Team


1983 – Azione, Commedia, Drammatico, Guerra
1984 – Recitazione (Signor Carlin - Mobster) – 1 episodio
3.7 3.7

Quattro veterani, accusati di un crimine che non hanno commesso, aiutano gli innocenti mentre in fuga dall'esercito.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1977 – 1978 – Recitazione (Blackjack Dealer) – 2 episodi
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

La donna bionica


1976 – Avventura, Azione, Fantascienza
1976 – Recitazione (Creighton) – 1 episodio
3.6 3.6

La tennista Jamie Sommers subisce un drammatico incidente e viene salvata da un ente governativo che sostituisce i suoi organi danneggiati con equivalenti bionici. Con entrambe le gambe, un braccio ed un orecchio artificiali, Jamie lavora come agente segreto per l'OSI (Office of Scientific Investigations).