Filmografia

Filmografia di Tom Heaton


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – 1996 – Recitazione – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2003 – Recitazione (Dex McCallum) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Le vere luci del natale (FILM TV)


2006 – Commedia
Recitazione (Carl Boyd)
3.0 3.0

Missione al buio


2006 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Howard)
0.0

Connors, agente segreto della CIA, perde la vista a causa di una violenta esplosione durante una missione. Tre anni dopo, tuttavia, il suo vecchio capo lo ricontatta e insiste affinché torni in azione. Il suo handicap visivo è ovviato con la somministrazione di un farmaco che gli permette di riacquistare, solo temporaneamente, la vista. Non solo: ora le sue capacità sono aumentate al di là dell'umano, poiché lo rendono in grado di vedere al buio e a notevole distanza...

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
2003 – Recitazione (Werner) – 1 episodio
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.